Magliette
Bandane
Cappellini
Zainetti
Giochi
Matite
Striscioni
...e altro
Tecniche di personalizzazione
Serigrafia: tecnica di stampa utilizzata su svariati materiali quali PVC, Nylon, cartoncino e tessuti. La serigrafia, data la sua economicità e qualità, è adatta per stampe di medie e grandi tirature e permette la personalizzazione della maggior parte degli oggetti proposti.

Ricamo: (su magliette, polo, cappellini) procedimento di qualità con il quale il vostro logo assume prestigio e con cui si può realizzare il vostro soggetto a più colori senza incidere sul costo; soluzione ottimale per personalizzazioni di dimensioni contenute.

Stampa digitale tessile
:
(su magliette e polo) con i nuovi macchinari di ultima generazione è possibile stampare le tue magliette con la stampa fotografica in quadricromia direttamente sul prodotto. Niente più limiti di colori e nessun costo di impianto stampa. Molto economica sui fondi bianchi perché non ha costo di impianti, quindi per la realizzazione di quadricromie su piccole e medie tirature è una soluzione vincente. Sui fondi scuri invece permette la realizzazione di stampe fotografiche dove con i metodi tradizionali è impossibile ottenerle in quanto viene stampato anche il colore bianco che fa da fondo e permette la coprenza degli inchiostri. Richiedeteci un preventivo in base alla Vostra esigenza.

Transfer digitale: (su cappellini) se desiderate piccoli quantitativi personalizzati anche con grafiche complesse, possiamo realizzarle mediante stampe digitali trasferite a caldo. In questo caso abbiamo bisogno di visionare il soggetto da stampare e in base al modello e alla quantità richiesta, saremo lieti di proporvi un preventivo personalizzato.

Stampa digitale diretta
: stampa in quadricromia direttamente su oggetti piani. Ottima per immagini complesse e fotografiche. Indicata per le piccole e medie tirature.
Margherite